Plus500 spiega grande successo presso AGM

Plus500 spiega grande successo presso AGM Un blog graffiante ricco di accuse dannosi circa (più) i metodi di lavoro di Plus500 e azioni possibili frodi inviati nella broker CFD on-line che si infrangono all’inizio di questo mese. Con il tempo venditori allo scoperto aveva finito con il brodo, era caduto oltre il 70%. Comprensibilmente, i boss anticipato di Mercoledì AGM potrebbe essere più popolare fusioni e vivace del solito, il che spiega il ritardo cambio di sede dal quartier generale di casa mediatore Liberum Capital per un ufficio più grande sulla strada.

Plus500 espansione

In un aggiornamento commerciale prima della riunione, Plus500 respinto affermazioni circa le sue politiche contabili e il modello di business “, come misrepresentative e senza fondamento”. I suoi conti hanno ricevuto “pareri di audit senza riserve da PwC e gli amministratori sono confortevoli, con l’informativa ivi contenute”. Le accuse che le entrate è sostanzialmente over-dichiarato e, soprattutto, ha generato in giurisdizioni senza licenza sono “errati”.

Plus500 era già precipitato fuori una negazione in risposta al blog di hedge fund statunitense funivia Capitale il 18 maggio. Aveva, infatti, ha pagato il suo dividendo finale e speciale, ma ha ammesso che il lavoro di ufficio era stato accumulando mentre è serrato procedure antiriciclaggio, ordinate dall’Autorità comportamento finanziario (FCA). Nel frattempo, nuove aperture di conto e nuovi mestieri erano stati ritardati, e conti dei clienti congelati.

Chiefs ha detto Mercoledì che ora hanno 40 personale che lavora sulla ri-approvazione documentazione clienti esistenti ‘, ma che ci vorrà un altro mese per lavorare attraverso l’arretrato. Si terrà anche un mese per implementare nuovi processi di apertura del conto per i nuovi clienti Plus500UK.

Entrate a Plus500UK è sceso di circa $ 5 milioni nelle ultime due settimane, ha avvertito la gestione, e l’introduzione di nuovi processi costerà la società di altri $ 3 milioni.

I ricavi finora questo anno di $ 108.900.000 supera i Plus500 $ 107,2 milioni realizzati nei primi sei mesi del 2014. Ma mentre i ricavi nel primo trimestre è aumentato del 35% a $ 83,1 milioni, Plus500 ha finora generato solo 26,8 milioni di $ nel secondo tipicamente più tranquillo trimestre rispetto ai $ il 46,5 milioni fa. Flusso di cassa netto è di $ 93,2 milioni di dollari, gli amministratori hanno detto che non accetterà alcuna aumenti di stipendio fino a quando Plus500UK è in grado di commercio di nuovo normalmente.

Odey Asset Management è stato schioccando magazzino a buon mercato, più di recente 2,5 milioni di azioni, il 22 maggio presso il loro punto più basso di 198p. Hanno scambiato alto come 388p quello stesso giorno. E ‘ora possiede il 18,5% della società. JP Morgan, invece, ha venduto milioni di azioni e ora ha una molto più piccola quota del 4,57%.

“Mentre vi è un rischio evidente che il modello di business è permanentemente compromessa, ci sarà monitorare l’andamento delle azioni correttive in quanto ciò potrebbe rivelarsi il catalizzatore per un recupero significativo,” ha dichiarato Sophie Blandford, analista di Daniel Stewart.